Profili innovativi per i nostri bagni e cucine attuali e moderne.

Nel precedente articolo vi abbiamo mostrato dei profilati, quali battiscopa e paraspigoli, di fattura semplice e del tipo comunemente usato in quasi tutte le abitazioni.

Per coloro che invece intendessero realizzare un bagno o una cucina con piastrellature ed apparecchiature dal design particolare, moderno, brillante, armonioso, esistono dei profilati di eccezionale bellezza, che, posizionati negli angoli giusti, rifiniscono i suddetti vani in maniera elegante ed unica.

Sono realizzati dalla Arcansas s.r.l (www.arcansas.it) che commercializza una linea di profili di speciale fattura e di notevole qualità,

Di seguito vi mostreremo una sequenza di foto che mostrano la gamma di tali prodotti

Superlucidi.

Sono realizzati in acciaio più che lucido (da questo la dizione Superlucidi) brillanti e lucenti.

CLICCARE SULLE IMMAGINI

Nelle mmagini soprastanti (1^ e 3^), vediamo il particolare di un bagno e poi di una cucina moderni, con i profili Superlucidi posti in angolo e con i particolari "CAPS", cioè tappi in monolite di alluminio, creati per trasformare uno spigolo vivo in morbido e sicuro.

Nella foto sopra, al centro, gli stessi profili, ma di colore nero, da cui il nome messo dalla ditta "Ombre Nere" in un bagno moderno e che danno un fascino unico all’ambiente.

Kit pronti per doccia e Water

Nell’immagine sottostante un Kit pronto, sempre di produzione della stessa casa e da usarsi al posto del silicone, il quale, purtroppo, si macchia di muffa e poi si stacca.

Il Kit fornisce un profilato autoadesivo in PVC oppure in alluminio bianco, porcellanato o in argento spazzolato brillante.

E’ veloce e facile da installarsi e dà un tocco di perfezione alle rifiniture dei nostri locali servizi.

CLICCARE SULL’IMMAGINE

Ottoni Cromati

Nella gamma dei prodotti della ditta, non potevano mancare i profili in ottone cromato, da mettersi in opera a secondo delle caratteristiche e del colore delle cucine e dei bagni.

Sotto vediamo la loro immagine negli angoli di un lavello in muratura tendente al giallo/beige

CLICCARE SULL’IMMAGINE

Normalmente, nell’osservare i singoli locali di un appartamento, diamo molto spazio visivo alle piastrelle, alla rubinetteria ed agli apparecchi sanitari, ma è altresì necessario vedere e valorizzare anche quei prodotti, che a torto noi consideriamo secondari, e che, invece, fanno la bellezza di un certo ambiente, rifinendolo .

Fate dei commenti e chiedete spiegazioni sulla vostra casa ed accessori, vi risponderemo

SEGUITE ANCORA I NOSTRI ARTICOLI SULLA MURATURA MESSA IN PRATICA

di
amedeu

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.